APS: AVVISO PER GLI UTENTI

A far data dal 01/01/2023, in applicazione di quanto disposto dalla normativa nazionale, Acqua Pubblica Sabina SpA (APS), Gestore Unico Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale numero 3 – Lazio Centrale Rieti, nel rispetto di quanto stabilito dalla Convenzione di Gestione sottoscritta tra il Gestore e l’Ente di Gestione dell’Ambito Territoriale Ottimale e dalla delibera della Conferenza dei Sindaci numero 9 dell’11 dicembre 2015, è il Gestore del Servizio Idrico del territorio comunale, una scelta gestionale che risponde ai più moderni criteri di gestione e valorizzazione del bene acqua.

Data:
20 Dicembre 2022

APS: AVVISO PER GLI UTENTI

A far data dal 01/01/2023, in applicazione di quanto disposto dalla normativa nazionale, Acqua Pubblica Sabina SpA (APS), Gestore Unico Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale numero 3 – Lazio Centrale Rieti, nel rispetto di quanto stabilito dalla Convenzione di Gestione sottoscritta tra il Gestore e l’Ente di Gestione dell’Ambito Territoriale Ottimale e dalla delibera della Conferenza dei Sindaci numero 9 dell’11 dicembre 2015, è il Gestore del Servizio Idrico del territorio comunale, una scelta gestionale che risponde ai più moderni criteri di gestione e valorizzazione del bene acqua.

Acqua Pubblica Sabina S.p.A. è una Società partecipata esclusivamente da Enti Locali e subentrerà nella gestione del Servizio Idrico Integrato in tutti i Comuni appartenenti all’ATO3, ad esclusione di quelli a gestione salvaguardata.

Acqua Pubblica Sabina è chiamata a gestire i servizi di approvvigionamento idrico, di distribuzione idrica, di fognatura e di depurazione e si propone, come principali obiettivi, quello di soddisfare al meglio i bisogni dei propri utenti e, al contempo, quello di preservare il patrimonio idrico del bacino di competenza.

La gestione del Servizio Idrico Integrato viene effettuata in conformità alle norme vigenti e al Regolamento del Servizio Idrico Integrato.

Il Gestore Acqua Pubblica Sabina S.p.A. (APS), garantirà servizi efficienti e omogenei su tutto il territorio, nonché l’applicazione delle tariffe approvate dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Servizio Idrico per tutti gli Utenti dei Comuni dell’ATO3 Lazio Centrale Rieti.

Sono operativi gli sportelli utenti siti nel Comune di Rieti in Piazza Vittorio Emanuele II, 15 e nel Comune di Palombara Sabina, via Raffaele Casnedi, 4. Lo sportello rappresenta un nuovo e importante punto di riferimento per tutti gli Utenti del Servizio Idrico Integrato del territorio comunale, dove sarà possibile ricevere assistenza, informazioni e richiedere tutta la modulistica necessaria.
Gli orari di apertura al pubblico sono il lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

Per segnalare e emergenze e guasti o per ricevere informazioni si possono contattare i seguenti numeri verdi:

UTENTI
800 211 330
Attivo negli orari di apertura dello sportello.

EMERGENZE E GUASTI
800 210 992
Attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare il sito internet
www.acquapubblicasabina.it

Scarica l’Avviso in allegato per la consultazione.

APS Manifesto gennaio 2023 [204 KB]

Ultimo aggiornamento

20 Dicembre 2022, 12:55