Descrizione
In occasione dell’invio, da parte del gestore del Servizio Idrico Integrato dell’ATO 3, APS Acqua Pubblica Sabina spa, agli utenti del Comune di Borbona, al fine di dare supporto ai cittadini in riferimento alle fatturazioni emesse, il Comune e l’APS hanno stabilito di porre a disposizione degli utenti un punto di ascolto per chiarire eventuali problematiche. Pertanto, SI AVVISA CHE venerdì 19.12.2025 dalle ore 9:00 alle ore 12.00sarà attivo presso la sede comunale un punto di ascolto e chiarimento delle eventuali problematiche inerenti le bollette pervenute.
EVENTUALI ULTERIORI DATE DI APERTURA DEL DETTO PUNTO SARANNO COMUNICATE SUCCESSIVAMENTE.
Si informa comunque che i cittadini potranno, al fine di ottenere chiarimenti, chiamare il servizio clienti di APS spa al numero verde 800211330 ovvero accedere previo appuntamento da convenire chiamando il numero verde, agli uffici di APS a Rieti in Piazza Vittorio Emanuele ii, 15 che effettuano i seguenti orari:
Lunedi: 8.30 - 12.30; Martedì: 8.30 - 16.00; Mercoledì: chiuso; Giovedì: 8.30 - 16.00; Venerdì: 8.30 - 12.30
L’appuntamento potrà essere preso anche mediante il sito internet di APS https://acquapubblicasabina.allbookingservice.com/it/home/booking
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso - Riapertura temporanea cimitero comunale Borbona capoluogo
- Avviso di chiusura degli Uffici Comunali
- Campagna di distribuzione tessere per la raccolta differenziata
- In arrivo le bollette del servizio idrico: ecco come pagare
- Avviso ritiro tessere Ecofil mese di Novembre
- TARI. Addio ai vecchi cassonetti della raccolta differenziata
- Chiude il Cimitero comunale per interventi strutturali
- Scuolabus: al via le iscrizioni al servizio
- Bonus di 500 euro per le famiglie. Istanze da presentare entro il 31/01/2026
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 11:14